Il Cdrt festeggia i 18 anni,
siete tutti invitati all'Obihall

Cari autoriparatori, concessionari, magazzinieri, non prendete impegni per sabato 8 dicembre. O meglio, prendetene uno e uno soltanto con il vostro consorzio. Il Cdrt diventa maggiorenne e ha deciso di festeggiare con... tutta la sua famiglia.

L'appuntamento con 'Cdrt 18 - 2000-2018' è per le 19.30 a Firenze, all'Obihall sul lungarno Aldo Moro. Perché per accogliere 664 meccanici, 387 carrozzieri, 77 dealer con i loro uomini di magazzino, e 30 tra promoter, logistici e amministrativi, oltre naturalmente a mogli e mariti, ci vuole la capienza del vecchio teatro Tenda.

Il tempo di accreditarvi e gustare un aperitivo e via con l'intrattenimento. A darvi il benvenuto sarà il presidente Giovanni Leone, che insieme ai membri del Cda e al primo presidente, Gianluca Borella, ripercorrerà gli inizi vissuti con i sei concessionari soci fondatori, tutti di Firenze. Quello che oggi è un consorzio ramificato in ben quattro province, infatti, ha messo in moto il primo furgone proprio nel capoluogo toscano.

Ad accompagnarvi a tavola sarà invece Gianfranco Monti, il 'sociopatico' di Radio2. Tra una portata e l'altra assisterete alla presentazione ufficiale dello staff del Cdrt. Persone che conoscete bene perché sono loro che, ogni giorno, vi permettono di lavorare al meglio con i ricambi originali: li consegnano, li promuovono, fanno da filtro con la concessionaria, agevolano il rapporto con il magazzino... Preparatevi ad applaudirli, perché salire sul palco è sempre una grande emozione.

Ospiti speciali i 'The Pilgrims Gospel Choir', con il loro repertorio che spazia da brani a cappella a brani strutturalmente più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con pezzi di musica pop ed etnica. Il che vuol dire Madonna, Holzier, U2, Elthon John, Etta James, Christina Aguilera rivisitati in chiave polifonica.
Alle 22.30 il taglio della torta con 18 candeline prima del gran finale.

Ricapitolando: avete ricevuto la mail con l'invito, la telefonata, la visita del vostro promoter. Se ancora non lo avete fatto, confermate la vostra presenza attraverso l'Area Riservata AsConAuto (A.Ri.A) o mandando una mail a cdrt@asconauto.it.

LA FESTA DEL CDRT È LA VOSTRA FESTA. TANTI AUGURI!!

  • Mercato Europa: il 2019 parte male
    15 febbraio 2019 - Dopo un 2018 in linea con l'anno precedente, in Europa (28+Efta) il trend appare peggiorare in questo inizio d'anno, visti i risultati del mese di gennaio che, secondo i dati diffusi dall'Acea, l'Associazione dei costruttori europei, fa registrare una contrazione delle vendite del 4,6 per cento nel mese con 1.226.446 autovetture nuove contro...

  • Riparazione, costi in linea con l'inflazione
    13 febbraio 2019 - Nel 2018 il prezzo delle auto in Italia è aumentato più dell'inflazione. Lo rileva il Centro Studi Promotor sulla base degli indici nazionali Istat. A fronte di un incremento del livello generale dei prezzi al consumo dell'1,2 per cento, quelli delle automobili nuove sono aumentati dell'1,89, e questo per l'effetto dell'incremento del 2,04 per cento per...

  • Ecco dove si progetterà l’auto del futuro
    11 febbraio 2019 - Formare una nuova generazione di esperti dell'automotive in grado di affrontare la sfida del momento: progettare e sviluppare sistemi intelligenti per veicoli connessi e autonomi. Con questo obiettivo nasce il Master universitario di secondo livello in Autonomous Driving and Enabling Technologies (ADBoT) su iniziativa delle Università...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK